Circuito Classico Gorla Minore

Risultati Circuito Classico Gorla Minore

Da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio presso gli impianti dell'Equieffe di Gorla Minore si è svolta la tappa del Circuito Classico Mipaaf dedicata ai giovani cavalli: erano impegnate le giovani di 4 anni Balance e Diamante dei Setteborghi, il 6 anni Sajmon e Burggraafina nelle categorie aggiunte tutti sotto la sella di Diego Codato.

Concorso buono per Burggraafina che apre il concorso piazzandosi al 5° posto il primo giorno nella cat. C130 a tempo, una piccola sbavatura sulla triplice le preclude l'ingresso al barrage al sabato nella 130 mista e una toccatina in seconda fase la domenica non le permette di entrare nei primi posti in classifica nella 130 a fasi.

Sajmon purtroppo patisce un po' il caldo e commette qualche errore durante le due impegnative giornate di caldo.

Balance (in foto) si aggiudica il 1° posto nella categoria di precisione e l' 8° posto nella categoria a giudizio nella categoria 4 anni èlite del sabato e una piccola toccatina non le permette di chiudere il netto nella gara di domenica.

Ottime invece come sempre le prestazioni di Diamante dei Setteborghi: si aggiudica il 1° posto nella categoria di precisione sia al sabato che alla domenica nella categoria 4 anni èlite non toccando una barriera dall'inizio della sua carriera!