Setteborghi

Casa Casarini, Loc. Gabbione

27050 Romagnese (PV)

Tel. e fax struttura: 0383-580106

Tel. scuola di equitazione o allevamento:
335-7630158 (Susanna Cremaschi)
348-3711661 (Diego Codato)

e-mail: setteborghi@adolescere.org


Contattaci

Il tuo nome:*
La tua email:*
Oggetto:*
Messaggio*
Inserisci il codice di controllo:

Come Raggiungerci

PER I NAVIGATORI SATELLITARI: sconsigliamo l’uso dei navigatori poichè potrebbero calcolare strade alternative molto lunghe e più tortuose, eventualmente si possono inserire i paesi da attraversare di volta in volta.

Da Torino (A21) uscita Voghera; da Milano (autostrada A7), Pavia e Genova(autostrada A7) uscita Casei Gerola poi seguire per Voghera: rimanendo sempre sulla strada principale passare i paesi di Rivanazzano, Salice Terme, Godiasco; arrivati a Ponte Nizza, 200 mt dopo la pizzeria De Dominici, girare a sinistra per Zavattarello. Passare i paesi di Val di Nizza, Sant’Albano, Valverde, Zavattarello. Dopo il paese di Zavattarello girare a destra per Romagnese. Alla frazione Panigà (sulla SS 412 del Penice) girare a sinistra seguendo per Gabbione, passare il torrente Tidone e risalire la collina senza mai lasciare la strada principale; alla frazione Ca’ Bozzi – Casarini girare a destra fino ad arrivare ad un grosso parcheggio.

Da Milano città: seguire per Opera (uscita Val Tidone della tangenziale) prendere la Statale 412 del Penice, senza mai lasciare la statale passare i paesi di: Locate Triulzi, Landriano, Torrevecchia Pia, Valera Fratta, Villanterio, Inverno, S.Cristina e Bissone, Castel S. Giovanni, Borgonovo val Tidone, Castelnovo val Tidone, Strà, Trevozzo, Nibbiano (rimanendo sempre sulla SS412 del Penice), le Moline quindi proseguire per Romagnese. Alla frazione Panigà girare a sinistra seguendo per Gabbione, passare il torrente Tidone e risalire la collina senza mai lasciare la strada principale; alla frazione Ca’ Bozzi – Casarini girare a destra fino ad arrivare ad un grosso parcheggio.

Da Bologna (A1 poi A21) e da Venezia (A4 poi A21) uscita Castel San Giovanni: all’uscita dell’autostrada girare a sinistra per la SS 412 del Penice, senza mai lasciare la strada principale passare i paesi di Castel San Giovanni, Borgonovo val Tidone, Castelnovo val Tidone, Strà, Trevozzo, Nibbiano (rimanendo sempre sulla SS412 del Penice), le Moline quindi proseguire per Romagnese. Alla frazione Panigà girare a sinistra seguendo per Gabbione, passare il torrente Tidone e risalire la collina senza mai lasciare la strada principale;alla frazione Ca’ Bozzi – Casarini girare a destra fino ad arrivare ad un grosso parcheggio.