Scuola di equitazione

Estate-ai-Setteborghi-508Il centro svolge attività di scuola di equitazione tradizionale per  bambini e ragazzi soprattutto nei mesi tra maggio e ottobre. Si avvale inoltre del metodo dei Pony-games per l’avvicinamento allo sport equestre a partire dai più piccoli di 4 anni fino ai ragazzi di 16 anni. Per i più esperti si organizzano passeggiate nei boschi e sulle colline, punto d’incrocio fra le quattro regioni di confine.

Le lezioni sono tenute da tecnici qualificati della Federazione Italiana Sport Equestri.

Dall’estate 2007 si sono sviluppati con molto successo i “POMERIGGI a CAVALLO”: mini – stage di 3 ore dove i ragazzi, oltre a svolgere la classica attività di maneggio, si prendono cura dei propri pony.

Per info, costi e prenotazioni potete contattare Susanna Cremaschi al 335-7630158 o mandare una mail all’indirizzo  setteborghi@adolescere.org

Si ricorda che solo coloro che saranno in regola con il pagamento della quota sociale annuale potranno accedere alle iscrizioni anticipate per i soggiorni estivi dell’anno successivo.

 

Qui di seguito verranno pubblicate mensilmente le date e gli orari dei prossimi appuntamenti a cavallo con gli aggiornamenti delle prenotazioni.

 

5 MINUTI PER 1000 MOTIVI…PER COSTRUIRE INSIEME IL FUTURO