Unika vince tutto!

Unika vince tutto!

Sabato 30 settembre presso gli impianti dell'Equipolis Tiziana di Fossalta di Portogruaro (VE) si è svolta la rassegna "Horse breeders 2017" organizzata da O&R Stud a cui hanno partecipato soggetti da tutta Italia e anche dalla Slovenia.

Il nostro allevamento ha deciso di presentare due giovani puledre:
Unika dei Setteborghi (S.I. 2015 Ustinov X Lux X Darco) e Creamy dei Setteborghi (S.I. 2015 Cristallo I X Papillon Rouge X Ramiro).

I puledri sono stati valutati per MODELLO, ANDATURE e ATTITUDINE AGLI OSTACOLI da due importanti giudici della commissione dell'ANSF (Selle Francaise) Jean Louis Lenoury (presidente della commissione di valutazione del Selle Francaise) e Jacky Misteli (allevatore e giudice della commissione del Selle Francaise).

Unika ha vinto la categoria 2 anni e si è anche aggiudicata il premio del miglior soggetto Sella Italiano dei 2-3 anni!!!
Podio anche per la nostra Creamy che ottiene la 3^ posizione!
Un ringraziamento particolare a Mario Olivo e Ivana Rosato che hanno organizzato la manifestazione con grande professionalità e competenza, un grande grazie ai giudici del Selle Francais Jean Louis Lenoury e Jacky Misteli che hanno apprezzato le nostre "ragazze" e a tutti gli amici che ci hanno sostenuto! 

A breve pubblicheremo le pagelle e le foto della manifestazione.